ROOTS SOFT AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROOTS SOFT AIR

forum dei Roots
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.

Andare in basso 
+3
PreTz
Jogy
billy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
billy

billy


Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Anagni
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:07 pm

Ore 6:00 Arrivo ai parcheggi, si aspetta il PreTz e si parte per la volta di velletri.

Ore 7:10 Arrivo a Velletri, ci si prepara, tutti con fucile e parquet in spalla, ci prendono tutti per il culo, Yogy fa colazione con la terra del parcheggio Very Happy.

Ore 9:30 Ci misurano i fucili, Skizzo sta over e non passa, salvo sta over e non passa, Small sta over ma passa Razz.

Ore10:00 Si comincia. Partiamo alla ricerca del campo, avanziamo, e senza rendercene conto lo abbiamo superato di circa 200 mt, la cosa invece che andare a ns sfavore ci ha dato una mano,una finta perfetta.

Ore 11:00 Dopo aver costruito le difese con parquet e teli la squadra si divide; PreTz,Merlino,Skizzo,Salvo in attacco; Yogy,Billy,Ghost,Small in difesa. L'attacco conquista subito una bandiera mentre la difesa respinge con successo il primo attaco, della squadra Ghost (squadra atta solo a rompere le palle, non toglieva e ne dava punti)

Ore 12:30 Il PreTz torna al campo, lascia Salvo e prende Small,nel frattempo avevano conquistato 2 Bandiere e noi in difesa avevamo repisnto con successo 3 attacchi.

Ore 13:30 La brigata Vesuvio ci prende di sopresa e con un attacco fulmineo riesce a rubarci una bandiera, l'unica. Il nostro CB era ben protetto da una fitta vegetazione, e noi eravamo così silenziosi da sembrare morti. Le squadre avversarie si sentivano attraversare il bosco, ma non ci trovavano.
lol!
Ore 14:00 Dopo aver subito un altimo attacco della squadra Ghost(4 in totale tutti respinti)il PreTz ci comunica che è riuscito conquistare una terza bandiera, il torneo si chiude.

Le nostre speranze di vittoria erano minime, il più audace di noi parlava di un quarto posto, noi ci saremmo accontetati già solo del penultimo posto.
Iniziano a dare la classifica, i nomi di tutte le squadre partecipanti non li ricordo.

Iniziano le emozioni;

Non siamo ultimi, e già il preTz sogghigna.
Non siamo penultimi, festa sempre più grande, ora l'obbiettivo è quello di non prendere la coppa più piccola.
Non siamo quinti, le coppe del nonno sono superate, ora cominciava il bello.

Al quarto posto non ci siamo noi, non ci crediamo, siamo sul podio, più felici di noi non c'era nessuno, ora eravamo tutti sicuri al 100% di essere arrivati terzi.

Drago prende il mano la coppa del terzo, il PreTz se stava a morì, Skizzo non ce la faceva più, l'infarto era vicino, Yogi mi passa la macchina fotografica,ma non ci stavo a capì più un cazzo e non ho fatto una foto.
La squadra Terza classificata è: BAND OF BROTHERS di Morlupo.

Un solo commento: SI SONO DIMENTICATI DI NOI!
Drago ora prende in mano la coppa del secondo, ci guarda e ride.


I secondi Classificati sono: LA BRIGATA VESUVIO DI NAPOLI


ABBIAMO VINTO, COME NOI NESSUNO

Urla di gioia non ci credevamo noi, e non ci credevano soprattutto loro, i napoletani, che già si credevamo vincenti.

Beh che dire una giornata bellissima, una vittoria che ci lascia un ricordo in fondo al cuore che mai niente e nessuno potrà cancellare.

GRAZIE RAGAZZI, ORMAI SIAMO UNA FAMIGLIA!

"Dall'inferno noi arriviam! E nel culo vi Spariam!"
e abbiamo fatto la cosa giusta!
P.S. aggiungo un ultima cosa.
Mi sento di dedicare questa vittoria al Presidente, dato che senza di lui niente di tutto ciò sarebbe stato possibile, e penso di parlare a nome di tutta la squadra.

Grazie PreTz.

Torna in alto Andare in basso
Jogy
Admin
Jogy


Numero di messaggi : 64
Età : 48
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:43 pm

Apparte il piccolo incoveniente della caduta nel piazzale e le due costole doloranti e il fatto che non me posso move....
SIAMO PRIMI E CHE DIR SE NE VOGLIA CI SIAMO E CI RIMANIAMO

Un Grazie vero al nostro PreTz... come già detto senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://liukione.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1
billy

billy


Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Anagni
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 3:37 pm

Su soft air mania ci hanno descritto così:

"complimenti ai vincitori che a quanto ho visto sono dei ragazzi onesti
bravi, ci hanno ricordato noi al primo torneo che abbiamo fatto e vinto"
da parte del gruppo incursori di Minturno LT.

Ho chiesto le foto al fotografo, appena legge me le spedisce.penso.
Torna in alto Andare in basso
PreTz
Admin
PreTz


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: i vincitori   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:44 pm

Spettacolare riassunto billy.. leggerlo mi ha fatto rivivere tutte le emozieni di ieri in 2 minuti

ma grazie a voi perchè da solo nn potevo farlo il torneo..


III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. 100_1463[b]


Ultima modifica di Alarido il Lun Mag 12, 2008 7:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://rootssoftair.forumattivo.com
Mimmmone

Mimmmone


Numero di messaggi : 8
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.05.08

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:45 pm

Grandissimi ragazzi, mi raccomando voglio vedere un bel reportage fotografico soprattutto sulla caduta di Joghi ma anche sulle vostre gloriose gesta belliche! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jogy
Admin
Jogy


Numero di messaggi : 64
Età : 48
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 1:18 pm

Caro Mimmmone,
me so fatto un male cane.... più passa il tempo e più le costole me fanno male.... il dottore dice..."...putivi fa a nemo de magnattele ste costole..." ma ormai....


per le foto... vedi se ti fa accedere al mio space...
http://liukione.spaces.live.com/

altrimenti questo è il mio contatto Msn liuki@hotmail.it aggiungimi che ti invito allo Space.....
Torna in alto Andare in basso
http://liukione.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1
justy

justy


Numero di messaggi : 15
Età : 43
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 04.02.08

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:56 pm

complimenti sinceri ragazzi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.silentthreats.altervista.org
ilgiovanemons




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:36 pm

GRANDISSIMI RAGAZZI SIETE STATI FAVOLOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI
Very Happy

FELICE DI FAR PARTE DEI ROOTS..................................

FORZA ROOTS
Torna in alto Andare in basso
billy

billy


Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Anagni
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:44 pm

Questo è il video del torneo..Twisted Evil


http://it.youtube.com/watch?v=0JEHP3i529s
Torna in alto Andare in basso
schizzo

schizzo


Numero di messaggi : 8
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.05.08

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 6:19 pm

------penso davvero che questa vittoria per noi sia stata molto importante----ci fa credere piu a noi stessi----e ci fa sentire ancora piu uniti di qunato lo siamo già----------
un ringraziamento al cog----che mi ha fatto conoscere questo sport---che mi da sempre piu emozioni e soddisfazioni---------
bella sbroggg-------------- afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
billy

billy


Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Anagni
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 8:38 pm

Pretz ma te l'hanno inviato il punteggio?
Torna in alto Andare in basso
PreTz
Admin
PreTz


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: III° full Flags Velletri 11/05/2008 --- 1 Classificati ---   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:18 pm

ancora no Evil or Very Mad

ho scritto a Drago, sono in attesa di sue risposte.. appena le avrò ve lo comunicherò
Torna in alto Andare in basso
https://rootssoftair.forumattivo.com
billy

billy


Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Anagni
Data d'iscrizione : 24.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:47 pm

io sto ad aspetta ancora le foto dal fotografo...
Torna in alto Andare in basso
PreTz
Admin
PreTz


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: primo posto   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:21 pm

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. ArticoloRoots
Torna in alto Andare in basso
https://rootssoftair.forumattivo.com
PreTz
Admin
PreTz


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.07

III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: III° full Flags Velletri 11/05/2008 --- 1 Classificati ---   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:59 pm

ecco i risultati:

3 bandiere recuperate
11 bandiere trattenute
1 alfa
tot 1440
34 perdite
-510
tot 930
Torna in alto Andare in basso
https://rootssoftair.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.   III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
III° Mini Full Flags Dragoni Neri Velletri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ROOTS SOFT AIR :: Eventi dei Roots :: Eventi dei Roots-
Vai verso: